Nuovo video!

\   

Caggio Clown lo vedi e non lo vedi.
   Ti puo' capitare di uscire di casa e incrociarlo per strada mentre gioca con le sue clave in un angolo con il cappello per terra, che cerca di strappare un sorriso ai bimbi.

    Ti puo' capitare di vederlo uscire dal suo furgone vestito in maniera improbabile che cerca di confondersi tra la gente.

Ama la strada, la gente che passa e gli sguardi intensi di chi cerca di capire cosa mai avra' dentro quella valigia consunta che si porta sempre in giro, ma sopratutto cosa vuol rappresentare con quel suo cappello verde e arancione.

Ama le cose semplici, le pacche sulle spalle e i bambini che gridano "papa' guarda c'e' il giocoliere!!!", si avvicinano e lo guardano con quello sguardo fatato mentre lui cerca di dar fondo al suo repertorio di trucchetti per stupire.

Ama ricordarsi di quell'artista della sua citta' che da piccolo lo incantava facendo girare quelle clave infuocate all'angolo della strada e che forse con quel suo sguardo da poeta gli ha cambiato la vita.

Ama la gente che compare da chissadove mentre sta chiudendo la valigia e che inizia a raccontargli la storia della propria vita, con specifiche su esperienze lavorative,  attuali e passate, gradi di parentela dei protagonisti e viaggi fatti in gioventu' , solo perche' ha voglia di parlare con qualcuno, e non e' piu' tanto facile trovare qualcuno che ascolti.

Ama il fuoco e lo rispetta perche' se lo rispetti ci puoi giocare insieme, col fuoco, e infiammare i cuori del pubblico.

Nuovo video 2015!



Video!


Ecco il video dello spettacolo Aglio & Olio in collaborazione con Skacciapensieri check it out olioaglio.tk



Nessun commento:

Posta un commento